STRUMENTI DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO: GUIDA TURISTICA E VIDEO EMOZIONALI
Misura: 19.2. SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER Tipo d’intervento: 19.2.1.x Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali
Descrizione operazione: Realizzazione di materiale promozionale del territorio del GAL attraverso una Guida turistica e dei video emozionali con eventi di presentazione di quanto realizzato.
Finalità: Far conoscere e promuovere le eccellenze paesaggistiche, architettoniche, storiche ed enogastronomiche dei 22 Comuni del GAL dell’Alta Marca Trevigiana.
Risultati ottenuti: realizzazione di n. 1 guida turistica multimediale dei 22 Comuni del GAL realizzata in lingua italiana e tradotta in tre lingue Inglese, Tedesco e Cinese e stampata in 20.00 copie ;
realizzazione di n. 10 video emozionali;
realizzazione di n. 3 eventi di presentazione pubblica di cui n. 1 all’estero.
Importo finanziato: 109.425,00 euro