Siamo lieti di presentarvi il “Gallufo” A.M.A. la nostra nuova mascotte che incarna la versatilità e la sinergia tra la ⛰natura selvatica della Biosfera del Monte Grappa e l’ambiente 🌿 agricolo e rurale dell’ area delle Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Unesco.
👀🐓Il Gallufo unisce le caratteristiche simboliche del gufo, rappresentante di saggezza, visione e mistero, con quelle del gallo, simbolo di vitalità, energia e comunità.
👀 I grandi occhi del gufo simboleggiano la saggezza e la capacità di osservare attentamente il territorio, mentre la 🐓 coda e il piumaggio del gallo richiamano la vitalità e l’energia della nostra comunità agricola e rurale. 📙📗I colori dell’arancio e del verde, tipici dei GAL, vengono integrati nella sua figura, sottolineando il legame con il nostro programma di sviluppo locale.
☎️ Il Gallufo rappresenta quindi la freschezza delle nuove idee e delle nuove iniziative, portando con sé il richiamo alla 🌱🍀 natura selvatica del Monte Grappa e alla 🏡tradizione agricola della nostra comunità.
🟠🟢 È un simbolo di speranza, innovazione e crescita, che si integra armoniosamente nel paesaggio culturale e ambientale della nostra regione.
Che ne dite gli auguriamo buon lavoro ? 👍