post

NEWS LA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DEL GAL A.M.A. E’ STATA APPROVATA !

La Strategia di Sviluppo Locale A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo del CSR 2023 2027 del G.A.L. Alta Marca è stata approvata!

Con la DGR n. 1510 del 04/12/2023 pubblicata sul BUR della Regione del Veneto inizia ufficialmente la nuova Programmazione del Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale del Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027 per i 9 GAL Veneti.

La nuova Strategia di Sviluppo Locale avrà una dotazione di 3.701.075,00 euro e vedrà la realizzazione delle attività approvate con A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo.

Queste le parole chiave del PSL A.M.A legate tra loro da un fil rouge:

  • FARE COMUNITA’ PER VALORIZZARE LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO
  • IL PATRIMONIO UNESCO
  • IL BUON CIBO DELL’ALTA MARCA TREVIGIANA

Tutto ciò è stato reso possibile da un intenso periodo di concertazione e di partecipazione tra tutti i soggetti del partenariato del GAL, ma anche degli stakeholders pubblici e privati e soprattutto dei numerosi cittadini interessati al futuro del nostro territorio. 

Il Presidente del GAL Alta Marca Giuseppe Carlet, a nome del CDA e dello staff dell’ufficio del GAL che ha curato la redazione del PSL, esprime viva soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto. 

A partire da gennaio 2024 saranno calendarizzate le uscite dei primi bandi.

SCOPRI IL PSL A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo cliccando qui

Notizia pubblicata il 18/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *